Premier, tris del Manchester United. Cristiano Ronaldo in gol

L'undici guidato da Rangnick batte 3-1 il Burnley e supera momentaneamente il Tottenham di Conte agganciando il West Ham
Premier, tris del Manchester United. Cristiano Ronaldo in gol© EPA
2 min

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Il Manchester United, dopo il pareggio con il Newcastle, ritrova immediatamente la vittoria grazie al 3-1 rifilato al Burnley. Grazie a questi tre punti i Red Devils scavalcano momentaneamente il Tottenham di Conte e agganciano il West Ham. Gli ospiti, invece, restano in piena zona retrocessione.

Classifica Premier League

Tris United, Ronaldo ritrova il gol

Al 3' subito grande occasione per il Burnley con Wood. Il centravanti degli ospiti, lasciato indisturbato, con un colpo di testa non riesce a centrare la porta. Tre minuti dopo clamorosa palla gol sciupata da Cristiano Ronaldo. Il numero 7 dei Red Devils, a tu per tu con Hennessey, spara alto senza centrare la porta. All'8' è McTominay a portare avanti il Manchester United con un destro di prima intenzione dal limite dell'area di rigore. Al 27' i padroni di casa trovano il raddoppio grazie a una bella iniziativa di Sancho che salta Tarkowski e conclude. Il suo tiro viene deviato da Mee e si infila in rete. Al 35' altra bordata di McTominay dal limite che si stampa sul palo. Sulla ribattuta il primo ad arrivare è Ronaldo che a porta vuota firma il 3-0. Tre minuti più tardi il Burnley prova a rientrare in partita grazie a un diagonale di Lennon che non lascia scampo a De Gea. Al 64' ancora il piede caldo di McTominay dalla distanza costringe agli straordinari Hennessey. Successivamente il Manchester gestisce il doppio vantaggio e porta a casa i tre punti. 

Manchester United-Burnley 3-1: tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA