Chelsea, Tuchel risponde a Lukaku: "Ha portato rumore inutile"

L'allenatore dei Blues replica all'ex attaccante dell'Inter: "L'intervista non mi è piaciuta, così non è d'aiuto. Discuteremo a porte chiuse"
Chelsea, Tuchel risponde a Lukaku: "Ha portato rumore inutile"© Ansa
1 min

LONDRA (Regno Unito) - "Non sono felice per la situazione al Chelsea, ma non mi arrenderò. Tuchel ha scelto di usare una nuova tattica, ma rimango professionale". Così Romelu Lukaku si è espresso soltanto ieri in un'intervista rilasciata a Sky Sport. Un messaggio d'amore all'Inter ("Spero di tornare e non a fine carriera") e una neanche troppo velata frecciata al proprio allenatore, il tedesco del Chelsea Thomas Tuchel, che ha risposto quest'oggi al bomber belga in conferenza stampa.

Le parole di Tuchel su Lukaku

"Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni, è ovvio. Le sue parole fanno rumore, un rumore di cui non abbiamo bisogno. Non vogliamo che venga trasformato in più di quanto ci sia in realtà. È facile prendere delle frasi fuori dal contesto, accorciarle e fare dei titoli per poi rendersi conto che la realtà non è poi così male. Ci prenderemo del tempo per capire cosa sta succedendo perché quelle parole non riflettono il lavoro quotidiano, l'atteggiamento e il comportamento che Lukaku mostra quotidianamente qui a Cobham. Sono sorpreso perché non lo vedo infelice anzi, parleremo con lui lontano dai riflettori", le parole di Tuchel in conferenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA