"Polveriera Manchester United: tutti contro Rangnick e frecciate a Ronaldo"

Come riportano i media inglesi, la situazione in casa Red Devils sembra molto critica. Anche l'ex Juve è finito nella bufera
"Polveriera Manchester United: tutti contro Rangnick e frecciate a Ronaldo"© Getty Images
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Il Manchester United è sempre più in crisi e lo spogliatoio dei Red Devils sembra una vera e propria polveriera. La partenza di Ole Gunnar Solskjaer non ha calmato gli animi e la sconfitta contro il Wolverhampton ha portato ombre e incertezze sul nuovo allenatore Ralf Rangnick, che sta affrontando la sua prima crisi da quando guida lo United. Come riporta il Daily Mirror, inoltre, diversi giocatori avrebbero chiesto di lasciare il club. Secondo il quotidiano britannico, sono ben 11 i calciatori che vogliono lasciare Manchester: l'arrivo di Rangnick non avrebbe smorzato gli animi in uno spogliatoio completamente diviso. Anzi, l'arrivo del nuovo allenatore avrebbe peggiorato la situazione e i giocatori che si sentivano emarginati con Solskjaer stanno subendo un trattamento simile o peggiore da Rangnick. Tra questi ci sarebbero Jesse Lingard, Donny van de Beek, Eric Bailly o Dean Henderson. Lo ha indicato al Mirror una fonte anonima, che ha dichiarato: "L'atmosfera nello spogliatoio è davvero brutta e sembra che la squadra avrà grossi problemi in futuro".

Frecciate anche su Cristiano Ronaldo

Gary Neville, ex capitano del Manchester United, ha confermato l'indiscrezione di uno spogliatoio totalmente diviso e ha parlato anche di grande tensione tra Harry Maguire e Cristiano Ronaldo. Il portoghese ex Juve, inoltre, è finito nella bufera nelle ultime settimane e ha scatenato la reazione di Luke Shaw per aver mostrato pubblicamente la sua frustrazione per i risultati e le prestazioni deludenti della squadra. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA