Premier, il Tottenham di Conte perde ancora. Ok il Manchester City

Spurs battuti 3-2 dal Southampton che sigla due reti tra l'80' e l'82'. L'undici di Guardiola vince con il Brentford grazie ai gol di Mahrez e De Bruyne
Premier, il Tottenham di Conte perde ancora. Ok il Manchester City© Getty Images
3 min

Il Manchester City, dopo il pareggio con il Southampton, ritrova immediatamente la vittoria grazie all'1-0 rifilato al Brentford. Con questo successo l'undici di Guardiola sale a quota 60 punti in classifica e blinda la prima posizione. Quinto ko di fila, invece, per gli ospiti che restano a +6 dalla zona retrocessione. Al 39' Rasmussen atterra Sterling in area di rigore. Dal dischetto si presenta Mahrez che spiazza Raya e sigla il gol dell'1-0. Al 69' disimpegno errato dell'estremo difensore del Brentford. Sterling sbaglia ma sulla ribattuta si avventa De Bruyne che firma il definitivo 2-0. Secondo ko di fila per il Tottenham di Conte che viene battuto, 3-2, dal Southampton. Gli Spurs passano in vantaggio al 18' grazie a un autogol di Bednarek. Al 23' gli ospiti pareggiano con Broja ma al 70' Son firma il nuovo vantaggio del Tottenham. Tra l'80' e l'82' rimonta clamorosa dei Saints che prima trovano il 2-2 con un colpo di testa di Elyounoussi e poi il 3-2 con Che Adams. Al terzo minuto di recupero Bergwijn sigla il pari ma la rete viene annullata per posizione irregolare dell'olandese.

Manchester City-Brentford 2-0: tabellino e statistiche

Tottenham-Southampton 2-3: tabellino e statistiche

Pari in rimonta del Leeds di Bielsa contro l'Aston Villa

Pari, 1-1, tra Norwich e Crystal Palace. Si ferma a due, quindi, la striscia di vittorie consecutive dei padroni di casa che restano terzultimi. L'undici di Vieira, invece, sale a quota 25 punti in classifica. Match aperto dopo soli 38 secondi da una conclusione di Pukki. Al 60' gli ospiti pareggiano con un fantastico destro a giro di Zaha. Tre minuti dopo l'attaccante del Palace ha la possibilità di siglare anche il 2-1 ma sbaglia incredibilmente dal dischetto calciando a lato. Pirotecnico pareggio, 3-3, tra Aston Villa e Leeds. Gli ospiti passano in vantaggio al 9' con un diagonale di James ma al 30' Coutinho firma l'1-1. Otto minuti dopo filtrante fantastico del brasiliano per Ramsey che sigla il 2-1 dell'Aston Villa. Al 43' funziona ancora a meraviglia l'asse Coutinho-Ramsey con il numero 41 che fa doppietta e 3-1. Nel recupero della prima frazione di gioco James di testa accorcia le distanze e al 63' Llorente, in mischia, sigla il 3-3. 

Aston Villa-Leeds 3-3: tabellino e statistiche

Norwich-Crystal Palace 1-1: tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA