West Ham, Moyes convoca Zouma per il Leicester: "Si è pentito"

Il tecnico avrebbe quindi deciso di perdonare il francese: "Il club è già intervenuto multandolo con la massima celerità"
West Ham, Moyes convoca Zouma per il Leicester: "Si è pentito"© Getty Images
2 min

LONDRA - David Moyes, allenatore del West Ham, ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Leicester, elenco dove figura anche il nome del difensore francese Kurt Zouma. Quest'ultimo, nei giorni scorsi, è finito nell'occhio del ciclone dopo la diffusione di un video in cui maltrattava a calci e pugni i suoi gatti. La polizia e la RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals) hanno aperto un'indagine, e il club lo ha multato di 300'000€, cifra che sarà devoluto alle associazioni animaliste.

Moyes: "Nella vita si può perdonare"

Nella bufera anche suo fratello, Yoan, sospeso dal suo club di appartenenza, il Dagenham & Redbridge, che milita nella National League. Queste le parole di Moyes: "Per me deve essere a disposizione. Ci sono diversi tipi di lettura di quanto accaduto. Il club è già intervenuto multandolo con la massima celerità. Le sue azioni sono state terribili, ma se ne è pentito. Nella vita a volte si può perdonare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA