"Terremoto in Premier: nuovo arresto dopo Greenwood per violenza domestica"

I tabloid inglesi rivelano un altro caso scioccante, dopo quello dell'attaccante del Manchester United: ecco che cosa è successo
"Terremoto in Premier: nuovo arresto dopo Greenwood per violenza domestica"© Getty Images
2 min

La Premier è di nuovo scossa da un altro "caso Mason Greenwood". Sono passate solo poche settimane da quando è scoppiato lo scandalo che ha investito l'attaccante del Manchester United, arrestato per violenza domestica dopo le accuse rivelate anche via social dalla compagna. Stavolta è il Sun a svelare che un'altra star della Premier League sarebbe stata arrestata nella sua abitazione, dopo che la fidanzata aveva chiamato la polizia. Oltre alle percosse, il giocatore in questione, "candidato a riconoscimenti a livello internazionale", avrebbe inviato alla ragazza messaggi offensivi anche a tarda notte.

Premier, dopo Greenwood arrestato un altro giocatore

Il tabloid inglese rivela che il giocatore in questione, rimasto anonimo per motivi legali, avrebbe assunto un avvocato prima di concordare un compenso a cinque cifre in un accordo extragiudiziale. "I fatti sono molto inquietanti: il calciatore ha usato i suoi soldi per convincere gli avvocati a risolvere il caso per lui e tenerlo lontano dagli occhi del pubblico - aggiunge il Sun citando una fonte calcistica anonimaHa raggiunto un accordo che ha effettivamente messo a tacere la ragazza in questione e fermato l'azione giudiziaria. Le sue affermazioni erano molto gravi e includevano almeno un'accusa di aggressione domestica". Stando al tabloid britannico, la polizia avrebbe confermato di essere stata chiamata ma il giocatore non ha dovuto affrontare ulteriori azioni legali perché era già stata concordata una risoluzione tra le parti. I fatti sarebbero risalenti al 2019 e il calciatore in questione non avrebbe più rapporti con la ragazza che lo ha accusato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA