Tottenham di Conte in crisi: terzo ko di fila. Vince il Liverpool

Gli Spurs, con Bentancur e Kulusevski in campo, perdono in casa 0-2 contro il Wolverhampton. Passa di misura Klopp, Leicester beffato dal West Ham
Tottenham di Conte in crisi: terzo ko di fila. Vince il Liverpool
2 min

INGHILTERRA - La prima da titolare di Bentancur e l'innesto già nel primo tempo (28') di Kulusevski non bastano a Conte per evitare la sconfitta, la terza consecutiva in Premier League, contro il Wolverhampton nello scontro diretto per un posto in Europa. La squadra di Lage si impone 2-0 con i gol di Raul Jimenez (6') e Dendoncker (18') e apre il primo periodo buio di Conte alla gestione degli Spurs. Gli ex Juve non incidono: Bentancur viene coinvolto nel pasticcio difensivo in occasione del secondo gol, Kulusevski invece non illumina e non cambia le sorti del match.

Classifica Premier League

Tabellino Tottenham-Wolverhampton

Liverpool di misura, Leicester beffato nel finale

Nella 25esima giornata di Premier arrivano i successi di Liverpool e Newcastle. Ai Reds basta il sigillo di Fabinho al 40' del primo tempo per superare l'ostacolo Burnley e salire a 54 punti in classifica (City primo a 63 con una partita di più). Ora Klopp può pensare alla sfida di Champions League contro l'Inter. La punizione di Trippier invece regala al Newcastle il successo contro l'Aston Villa e tira fuori i suoi dalla zona rossa della classifica (21 punti, +4 sul Norwich terzultimo). Infine la domenica della Premier League si chiude con il pareggio tra Leicester e West Ham: al King Power Stadium finisce 2-2 con la rete in avvio di Bowen e poi la rimonta dei padroni di casa con Tielemans (45') e Pereira (57'). Nel finale però la squadra di Moyes beffa il Leicester, trovando la rete del pareggio al 91' con Dawson. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA