Conte incensa Kulusevski: "Lo volevo già all'Inter. Grande acquisto"

L'allenatore italiano del Tottenham si gode i due calciatori (ha parlato anche di Bentancur) giunti agli Spurs nel mercato invernale dalla Juve
Conte incensa Kulusevski: "Lo volevo già all'Inter. Grande acquisto"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Terza vittoria consecutiva per il Tottenham: gli Spurs rifilano una cinquina al Newcastle e ancora una volta tra i migliori in campo c'è l'ex Juve Dejan Kulusevski. Ennesimo assist per lo svedese, che porta a quota cinque il conto dei passaggi decisivi - a questi vanno aggiunte le due reti dal suo arrivo a Londra -. Il classe 2000 ha già convinto tutti, in particolar modo il suo tecnico, Antonio Conte, che nella conferenza stampa postpartita ha lodato lui e l'altro calciatore arrivato a gennaio dalla Juve, Rodrigo Bentancur. 

Conte loda Kulusevski

A proposito dell'ex Parma, il tecnico salentino ha le idee chiare: "Quando allenavo l'Inter ho provato a prenderlo, ma la Juventus si è mossa prima. Forse aveva più soldi di noi (ride, ndr). Parliamo di un giocatore che ha solo 21-22 anni. Kulusevski deve continuare a giocare così, è forte fisicamente ed è bravo tecnicamente. Penso che per il Tottenham sia un grande acquisto per il presente e per il futuro, parliamo di uno davvero forte. Dejan così come Rodrigo Bentancur. Ho sempre detto che con questi due acquisti, nonostante la perdita di quattro giocatori a gennaio, abbiamo reso la squadra più completa ed equilibrata".

Kulusevski, frecciata alla Juve: "Tante cose non funzionavano"

Juve, svelato l'accordo con il Tottenham per Kulusevski


© RIPRODUZIONE RISERVATA