Ronaldo ringrazia Anfield: "Momento di rispetto e compassione"

Il portoghese ha ringraziato i tifosi del Liverpool dopo il tributo in memoria del figlio scomparso poco dopo la nascita
Ronaldo ringrazia Anfield: "Momento di rispetto e compassione"© Getty Images
2 min

È il 7' di Liverpool-Manchester United, tutto il pubblico di Anfield inizia ad applaudire ed intonare 'You'll Never Walk Alone', il canto non è per incitare i Reds, ma per mostrare vicinanza ad un avversario, Cristiano Ronaldo. Il giorno prima, il portoghese aveva annunciato la morte di uno dei due gemelli durante il parto della sua compagna, Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo: "Grazie Anfield"

L'asso dei Red Devils, ovviamente assente nella gara di Liverpool, ha voluto ringraziare i tifosi dei Reds, affidando le sue parole ai social network. Cristiano Ronaldo, ha condiviso il video dell'episodio di Anfield su Instagram, scrivendo: "Un mondo... Uno sport... Una famiglia globale... Grazie, Anfield. Io e la mia famiglia non dimenticheremo mai questo momento di rispetto e compassione", chiudendo con l'emoticon delle mani giunte.

Il ringraziamento della famiglia di Cristiano Ronaldo

È il primo post di Cristiano dopo l'annuncio della scomparsa del figlio appena nato. Nelle scorse ore, erano arrivati i messaggi della famiglia del portoghese in merito all'episodio di Anfield. Sua sorella Elma, da Madeira aveva rigraziato i tifosi dei Reds: “Grazie per questo, Liverpool. Non dimenticheremo mai quello che avete fatto oggi”, mentre un'altra sorella di CR7, Katia aveva scritto: “Oltre il calcio”, pubblicando un video con il ritornello di 'You'll Never Walk Alone'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA