Ronaldo riabbraccia Georgina e la bambina: "Finalmente a casa"

L'attaccante dello United ha postato su Instagram una foto con i figli e la compagna, tornata in famiglia dopo il parto in cui ha drammaticamente perso il gemellino maschio
Ronaldo riabbraccia Georgina e la bambina: "Finalmente a casa"
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - "Casa dolce casa". Inizia così il post di Cristiano Ronaldo che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con la sua compagna Georgina Rodriguez, la gemellina appena nata e gli altri figli. "Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti - ha agguinto CR7 riferendosi alla drammatica perdita del gemellino maschio, morto nel parto -. Il vostro supporto è molto importante e tutti abbiamo sentito l'amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo".

L'omaggio di Anfield

Il post segue quello di ringraziamento ai tifosi del Liverpool, che nel match perso ad Anfield dallo United (con l'ex juventino assente giustificato) lo avevano applaudito al 7' del match. "Un mondo... Uno sport... Una famiglia globale... Grazie, Anfield. Io e la mia famiglia non dimenticheremo mai questo momento di rispetto e compassione" aveva scritto Ronaldo, chiudendo con l'emoticon delle mani giunte a corredo di un video che mostra l'omaggio dedicatogli dallo stadio dei 'Reds'.


© RIPRODUZIONE RISERVATA