Eriksen, Frank: "Ci sono buone possibilità che rimanga al Brentford"

Il tecnico della squadra londinese parla così della situazione relativa all'ex Inter, il cui contratto scade a giugno: "So che qui è felice"
Eriksen, Frank: "Ci sono buone possibilità che rimanga al Brentford"© Getty Images
2 min

L'allenatore del Brentford Thomas Frank si è detto ottmisita sul fatto che Christian Eriksen possa proesguire la sua avventura nella squadra di Londra. É arrivato ai Bees a gennaio dall'Inter, dopo che non aveva ottenuto il via libera per giocare in Italia per il defibrillatore che gli è stato impiantato a seguito dell'arresto cardiaco subito durante gli ultimi Europei. Il suo contratto scade a giugno, ma l'allenatore del Brentford ha detto che "Sono sempre positivo, credo sempre che abbiamo ottime possibilità. So che è felice qui, si sta godendo il suo calcio. È una decisione che verrà presa a fine stagione".

Ieri il Brentford è stato battuto dallo United

Il danese ha dato una grossa mano ai londinesi ad allontanarsi dalla zona retrocessione, questo nonostante la sconfitta per 3-0 subita ieri per mano del Manchester United, prima sconfitta con l'ex Tottenham in campo su 8 incontri. Gli stessi Red Devils, al pari degli Spurs e del Newcastle, sarebbero tra i club che lo avrebbero messo sotto traccia per la prossima stagione. Alla domanda su come il Brentford stia cercando di convincerlo a restare, Frank ha detto: "Molto semplice, gli parlo. Presentiamo i nostri piani e ne discutiamo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA