Ronaldo ancora al Manchester United? Indossa le nuove maglie

CR7 prova i kit con cui i Red Devils giocheranno la prossima stagione: un indizio che la sua avventura a Old Trafford potrebbe proseguire
Ronaldo ancora al Manchester United? Indossa le nuove maglie© The United Stand
1 min

MANCHESTER - Aumentano gli indizi che portano alla permanenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United anche nella prossima stagione. Nonostante lo zero in bacheca di quest'anno, con i Red Devils che hanno chiuso senza titoli e senza qualificazione alla Champions League, il nuovo ciclo aperto da Ten Hag avrebbe convinto CR7 a restare (il suo contratto scade nel 2023) e a ripartire insieme per vincere. Non solo: un altro dettaglio, ormai diventato virale, rafforza la possibilità di vedere ancora a Manchester Ronaldo.

Ronaldo indossa le nuove maglie del Manchester

Il sito The United Stand ha pubblicato le foto del numero 7 dello United che veste le maglie della prossima stagione, la prima, la seconda e la terza, tutte firmate Adidas. L'ex Juve si è messo in posa, indossando i kit con cui la squadra giocherà il campionato 22-23. Quella "home" è rossa tradizionale, quella "away" è bianca, mentre la terza è gialla. Ronaldo le ha provate tutte e tre e adesso diventa più difficile immaginare un suo addio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA