Cristiano Ronaldo e la crioterapia col figlio: il web si scatena

L'attaccante dello United ha pubblicato un immagine con Cristiano Jr, dopo una seduta post allenamento. I due mostrano fisici da urlo
Cristiano Ronaldo e la crioterapia col figlio: il web si scatena
1 min

MANCHESTER (REGNO UNITO) - Cristiano Ronaldo ha pubblicato sui social una foto insieme a Cristiano Jr., il figlio di 11 anni che gioca nelle giovanili del Manchester United. I due si stavano sottoponendo ad una seduta di crioterapia e sfoggiavano un fisico scolpito. "Tempo di recupero con il mio ragazzo", ha scritto l'ex attaccante della Juventus, che è solito sottoporsi a questo tipo di pratica al termine delle sedute di allenamento per favorire la circolazione sanguigna e ridurre la fatica.

Una foto da dieci milioni di like

Ronaldo ha iniziato ad usare la macchina per la crioterapia dal 2013, quando militava nel Real Madrid e ha preteso che venisse installata anche a Manchester. La foto con il figlio ha raccolto più di dieci milioni di like in meno di dodici ore ed ha scatenato tante reazioni. Alcuni hanno elogiato la costanza del 37enne portoghese, molto attento al suo fisico, altri ne hanno criticato l'eccessiva meticolosità e l'aver coinvolto il figlio minore in una pratica poco comune per un ragazzo di undici anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA