Matic pronto per la Roma? Messaggio d'addio al Manchester United

Il centrocampista, obiettivo dei giallorossi, saluta i Red Devils dopo cinque anni: "Mi mancheranno tutti, grazie ai tifosi per il fantastico supporto"
Matic pronto per la Roma? Messaggio d'addio al Manchester United
3 min

MANCHESTER - Il nome di Matic è finito nella lista dei desideri della Roma di Mourinho, che già programma il futuro e le prossime operazioni di mercato. Mou ha allenato il centrocampista serbo (34 anni il 1° agosto) al Chelsea e allo United, lo rivorrebbe anche in giallorosso per alzare lo spessore tecnico e aumentare il livello d'esperienza della rosa. La società lavora per accontentarlo e intanto Matic saluta i tifosi del Manchester con un messaggio d'addio.

Il messaggio di Matic ai tifosi

Domenica contro il Crystal Palace in Premier League Matic potrebbe giocare la sua 190esima partita con i Red Devils prima di lasciare, magari per la Roma. Ecco perché dopo cinque anni in Inghilterra l'ex Chelsea ha voluto congedarsi dai suoi fan con parole d'affetto: "Voglio solo dire grazie per il fantastico supporto. So che abbiamo avuto un paio di stagioni difficili, ma voglio solo che i tifosi sappiano che, sul campo di allenamento, stiamo facendo del nostro meglio e lo United tornerà, di sicuro. Ci vorrà del tempo, ma lo United tornerà. Continuate a supportare la squadra e rimanete uniti", ha detto nell'intervista ai canali ufficiali del club.

Matic: "Lo United mi mancherà"

"Penso che i tifosi riconoscano quello che sto facendo in campo. Inoltre, fuori dal campo, cerco di essere un esempio. Ho cercato di essere un giocatore del Manchester United non solo in campo ma anche fuori. So cosa significa questo stemma per i nostri tifosi, quindi bisogna essere sempre da esempio. I tifosi me l'hanno riconosciuto ed è per questo che quando sono uscito ho avuto quegli applausi. Non mi mancheranno solo i giocatori, anche lo staff. Tutti. Non voglio dimenticare nessuno. Lo United ha delle persone fantastiche che lavorano per il club, sono dietro le quinte ma sono molto importanti per la squadra. Sono davvero felice di aver avuto l'opportunità di lavorare con loro e, di sicuro, saranno miei amici per sempre", ha concluso Matic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA