Vieira prende a calci un tifoso, il VIDEO shock: bufera in Premier

Dopo il successo sul Crystal Palace decine di sostenitori dell'Everton invadono il campo del Goodison Park e uno di questi provoca pesantemente il tecnico ospite, che reagisce arrivando allo scontro fisico
2 min

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - Post partita movimentato al 'Goodison Park' di Liverpool, dove l'Everton ha battuto 3-2 il Crystal Palace nel recupero della 33ª giornata di Premier League. Al termine del match decine di tifosi di casa hanno invaso il terreno di gioco e uno di questi ha provocato il tecnico ospite Patrick Vieira.

Everton-Crystal Palace 3-2: statistiche tabellino

'Fallo' di reazione

Insultato e aggredito verbalmente, l'ex centrocampista francese (che ha giocato anche in Italia indossando le maglie di Milan, Juventus e Inter) alla fine ha reagito scalciando l'esagitato sostenitore dell'Everton che è caduto a terra mentre Vieira è stato calmato e portato via da alcuni tesserati del suo club. Le immagini catturate dalle telecamere e dagli smartphone di altre persone presenti in quel momento sul campo hanno ovviamente fatto il giro del web, scatenando la bufera. Da capire ora se per Vieira ci saranno sanzioni disciplinari.

Premier League, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA