Foden, la ragazza gli controlla il telefono: caos in spiaggia

Nel corso delle vacanze in Grecia, il centrocampista del Manchester City protagonista di una litigata furibonda con la compagna
Foden, la ragazza gli controlla il telefono: caos in spiaggia© Getty Images
1 min

CORFÙ (Grecia) - Non è stata così rilassante la vacanza in Grecia di Phil Foden, centrocampista del Manchester City e della nazionale inglese. Mentre si trovava su una spiaggia privata di Corfù insieme alla sua ragazza, Rebecca Cooke, il 22enne si è reso infatti protagonista di una durissima litigata con la dolce metà, tanto da essere entrambi allontanati fuori dallo stabilimento dal servizio di sicurezza. Secondo quanto riportato al Sun dai testimoni, la discussione sarebbe nata quando la compagna ha preso lo smartphone di Foden, approfittando del fatto che lui fosse andato a farsi un bagno.

Foden, litigata in spiaggia

"Lei era molto arrabbiata. Stavano litigando - ha detto uno dei presenti - e urlando. È successo tutto sulla spiaggia e lui è diventato molto aggressivo e intenso. Sono andati al bar e lei non smetteva di urlargli contro. Questo genere di cose non succede qui". Anche Foden avrebbe alzato i toni di fronte alle accuse di Rebecca e così è arrivata la loro "espulsione" dal Glyfada Beach. Il momento è stato anche ripreso da alcuni presenti e in uno di questi video si vede la ragazza urlare al giocatore: "Pensi che io sia un idiota? Non possiamo portarti da nessuna parte. Succede sempre".


© RIPRODUZIONE RISERVATA