Ten Hag insiste: "Ronaldo è nei piani del Manchester United"

Il portoghese resta al centro delle voci di mercato, ma il tecnico ribadisce l'intenzione di puntare su di lui e fa 'catenaccio' sul possibile arrivo di Casemiro dal Real: "Non posso dire nulla"
Ten Hag insiste: "Ronaldo è nei piani del Manchester United"© Getty Images
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - In attesa di trasmettere la propria filosofia di calcio al Manchester United, protagonista di un avvio shock con due ko nelle prime due giornate di Prermier League, Erik Ten Hag fa 'catenaccio' sul caso Ronaldo: "Cristiano è nei nostri piani, l'ho detto e lo ripeto - ha affermato il tecnico olandese, intervenuto in conferenza stampa a tre giorni dalla sfida di Old Trafford contro i rivali storici del Liverpool -. È tutto quello che ho da dire su quest'argomento. Non so perché ci si concentri solo su di lui, però è così e ne prendo atto".

Aspettando Casemiro

Stesso atteggiamento quando gli chiedono di Casemiro. "Non posso dire nulla al riguardo" è stata la risposta dell'olandese a una domanda sul mediano brasiliano del Real Madrid, che come ha ammesso lo stesso tecnico dei 'blancos' Carlo Ancelotti sembra però destinato a raggiungere i 'Red Devils' dopo il mancato accordo dei dirigenti inglesi con la madre-agente dello juventino Adrien Rabiot.


© RIPRODUZIONE RISERVATA