Liverpool: Arthur ritrova la forma e torna ad allenarsi in prima squadra

Dopo il periodo con l'Under 21 per riacquisire la condizione, il centrocampista brasiliano in prestito alla Juventus, è di nuovo alle dipendenze di Jürgen Klopp
Liverpool: Arthur ritrova la forma e torna ad allenarsi in prima squadra
2 min

Arrivato al Liverpool in prestito dalla Juventus - anche a sorpresa - nelle ultime ore del calciomercato estivo, Arthur Melo ha subito dimostrato di non avere il passo per affrontare una Premier League ad alti livelli. Tanto che Jürgen Klopp ha ordinato al brasiliano ex Barcellona di trascorrere qualche tempo con l'Under 21 a ritrovare la forma.

Liverpool: Arthur torna ad allenarsi da Klopp

Un mese coi più giovani, uno staff assunto solo per lui ed ecco che le game, evidentemente, hanno ripreso ad andare veloci. Arthur, classe 1996, come testimoniato dalle foto pubblicate sui suoi social, è tornato ad allenarsi in prima squadra. "Getting ready", scrive lui. Una sorta di "Sono quasi pronto" e su di lui torna l'ottimismo.

Liverpool: Arthur ritrova la forma, la Juve segue con interesse la vicenda

Una presenza, nel campionato di Premier League 2, nella vittoria per 1-0 a Leicester da parte dei baby Reds (in cui Arthur si è pure beccato un'ammonizione) e tanti chilometri macinati durante gli allenamenti del tecnico Berry Lewtas. La Juve proprietaria del cartellino, intanto, guarda interessata gli sviluppi della vicenda, speranzosa sul fatto che il giocatore possa rivalutarsi anche in sede di mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA