Haaland, il costo shock della borsa da viaggio con le ciliegie

Il britannico The Sun immortala l'attaccante norvegese del Manchester City con un accessorio di lusso firmato Louis Vuitton dal valore esorbitante, ma non per lui
Haaland, il costo shock della borsa da viaggio con le ciliegie
1 min

COPENAGHEN (Danimarca) - Una ciliegia tira l'altra e anche se il prelibato frutto non fa parte della sua specialissima dieta, Erling Haaland non è riuscito a resistere. Il britannico The Sun ha immortalato l'arrivo dell'attaccante norvegese a Copenaghen per la trasferta di Champions League del Manchester City contro i danesi, che non lo ha visto scendere in campo, con un accessorio di lusso, per molti ma non per lui.

Look sobrio e borsa da oltre 10.000 sterline

Il bomber di Guardiola si è fatto notare non per il suo look, un sobrio black-out con dolcevita, pantaloni e scapre nere, ma per il borsone di Louis Vuitton, con fantasia di ciliegie, molto popolare tra le celebrità. Un accessorio vistoso e soprattutto costoso, visto che il suo prezzo è stimabile in 10.900 sterline, uno sfizio però per il 22enne attaccante, che da quando è approdato al City guadagna uno stipendio di 375.000 sterline a settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA