Conte: "Il mio contratto non è importante. Su Kane, CR7 ed Eriksen..."

Il tecnico salentino tocca diverse tematiche nella conferenza stampa di presentazione di Manchester United-Tottenham: "Cristiano Ronaldo fa ancora la differenza"
Conte: "Il mio contratto non è importante. Su Kane, CR7 ed Eriksen..."© EPA
2 min

Big-match in programma questa sera, alle 21.15, in Premier League: a Old Trafford, nel turno (l'undicesimo) infrasettimanale, si daranno battaglia Manchester United e Tottenham. Antonio Conte, tecnico degli Spurs, ha toccato diverse tematiche di attualità nella conferenza stampa di presentazione al match, a cominciare da Harry Kane.

Conte su Kane: "Mondiali imminenti? Non tirerà mai indietro la gamba"

Alla domanda se ritenesse se le prestazioni del numero 10, pilastro della nazionale inglese, potessero da qui in avanti essere influenzale dagli imminenti Mondiali, il tecnico salentino ha risposto: "Harry è un campione assoluto, un grande professionista, non è certo uno di quei giocatori che tira indietro la gamba nei contrasti. E non lo farà nemmeno ora, in questa particolare situazione, che riguarda tanti altri giocatori".

Conte prima di United-Tottenham: "Il mio contratto non è importante. Su CR7 ed Eriksen..."

Quindi, Conte ha proseguito, in merito a Cristiano Ronaldo e alle voci di mercato che riguardano proprio l'allenatore: "Il mio contratto non è importante al momento. Si pensa solo al campo. CR7? Non ci sono aggettivi per definirlo e non credo in una parabola discendente della sua carriera, fa ancora la differenze". Infine, parole "al miele" per l'ex Inter Christian Eriksen: "Grandissimo giocatore e ragazzo: mi piacerebbe ancora allenarlo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA