Ten Hag: “Conte allenatore favoloso. Ronaldo furioso? Nessuno gioisce per le sostituzioni”

L'allenatore del Manchester United è pronto ad affrontare in Premier League il Tottenham e intanto cerca di smorzare le polemiche su Cr7
Ten Hag: “Conte allenatore favoloso. Ronaldo furioso? Nessuno gioisce per le sostituzioni”© Getty Images
2 min

Ci avviciniamo a Manchester United-Tottenham, al confronto tra Erik Ten Hag e Antonio Conte. Il primo ha parlato dell'allenatore italiano facendogli un sacco di complimenti (che sia anche un po' una tattica?), ma ha anche affrontato lo spinoso discorso che riguarda Cristiano Ronaldo, sostituito nella partita con il Newcastle e decisamente arrabbiato.

Ten Hag: “Conte ha vinto titoli, ha grande personalità”

Su Antonio Conte, l'ex tecnico dell'Ajax si spende particolarmente: “Conte è un allenatore favoloso. Ha vinto la Premier League ed è stato anche in campione in Italia. La sua personalità si riflette chiaramente nella sua squadra. Penso che sia un grande merito”. Nel frattempo, nel confronto diretto, spera di batterlo.

Ten Hag: “Nessun problema con Ronaldo”

Argomento Ronaldo, che l'anno scorso segnò una tripletta al Tottenham: “La sostituzione con il Newcastle? Non credo che i giocatori siano felice quando vengono sostituiti. Ronaldo ancora meno. Finché c'è rabbia è normale e comprensibile, non ho problemi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA