Evra e il clamoroso "tradimento" alla Juve: il gesto in diretta tv scatena i tifosi

L'ex Manchester United ha fatto impazzire i social e anche i colleghi, a bordo campo per commentare la sfida contro il Tottenham di Conte: ecco che cosa è successo
Evra e il clamoroso "tradimento" alla Juve: il gesto in diretta tv scatena i tifosi
2 min
TagsEvra

Patrice Evra è una vera forza della natura dalla spiccata vena comica. I suoi video social dedicati alla Juventus, con tanto di parrucche a tema e jingle musicali confezionati per l'occasione, sono diventati via via un appuntamento fisso per i tifosi bianconeri, a cui è rimasto molto legato anche dopo aver lasciato Torino nel 2017. Ma il cuore del 41enne nato a Dakar non batte solo per la Juve, come ha fatto capire lui stesso con un clamoroso "tradimento" perpetrato in diretta tv che ha fatto scatenare i tifosi. Ha fatto rapidamente il giro dei social il divertente gesto che l'ex Manchester United ha compiuto davanti ai colleghi, a bordo campo per commentare la sfida di Premier contro il Tottenham di Conte.

Pazzo Evra, diventa il rapper 3 Pat
Guarda il video
Pazzo Evra, diventa il rapper 3 Pat

Evra mangia l'erba dell'Old Trafford: è virale sui social

"Old Trafford è un posto speciale - ha detto Evra ai microfoni di Prime Video - Per me è come essere a casa. C'è un po' di vento, ma ho chiesto a qualcuno di spegnere l'aria condizionata". Tra gli sguardi attoniti dei presenti, poi, il colpo di teatro"Quando vengo qui mangio sempre l'erba, è un po' agliata ma il sapore è sempre lo stesso", ha detto chinandosi sul prato erboso e assaggiando qualche ciuffetto verde, tra le risate di Henry e Roberto Martinez. Il gesto dell'ex nazionale francese non è passato inosservato sui social e in molti hanno apprezzato l'amore che Evra ancora manifesta per quello stadio che per 12 anni è davvero stato casa sua, mentre altri si sono scatenati in qualche ironia nei confronti della Juve, "al secondo posto nel cuore di un vero Red Devil".

Premier League, ecco la top 11 dei giocatori più costosi
Guarda la gallery
Premier League, ecco la top 11 dei giocatori più costosi


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti