Evra e il clamoroso "tradimento" alla Juve: il gesto in diretta tv scatena i tifosi

L'ex Manchester United ha fatto impazzire i social e anche i colleghi, a bordo campo per commentare la sfida contro il Tottenham di Conte: ecco che cosa è successo
Evra e il clamoroso "tradimento" alla Juve: il gesto in diretta tv scatena i tifosi
2 min
TagsEvra

Patrice Evra è una vera forza della natura dalla spiccata vena comica. I suoi video social dedicati alla Juventus, con tanto di parrucche a tema e jingle musicali confezionati per l'occasione, sono diventati via via un appuntamento fisso per i tifosi bianconeri, a cui è rimasto molto legato anche dopo aver lasciato Torino nel 2017. Ma il cuore del 41enne nato a Dakar non batte solo per la Juve, come ha fatto capire lui stesso con un clamoroso "tradimento" perpetrato in diretta tv che ha fatto scatenare i tifosi. Ha fatto rapidamente il giro dei social il divertente gesto che l'ex Manchester United ha compiuto davanti ai colleghi, a bordo campo per commentare la sfida di Premier contro il Tottenham di Conte.

Evra mangia l'erba dell'Old Trafford: è virale sui social

"Old Trafford è un posto speciale - ha detto Evra ai microfoni di Prime Video - Per me è come essere a casa. C'è un po' di vento, ma ho chiesto a qualcuno di spegnere l'aria condizionata". Tra gli sguardi attoniti dei presenti, poi, il colpo di teatro"Quando vengo qui mangio sempre l'erba, è un po' agliata ma il sapore è sempre lo stesso", ha detto chinandosi sul prato erboso e assaggiando qualche ciuffetto verde, tra le risate di Henry e Roberto Martinez. Il gesto dell'ex nazionale francese non è passato inosservato sui social e in molti hanno apprezzato l'amore che Evra ancora manifesta per quello stadio che per 12 anni è davvero stato casa sua, mentre altri si sono scatenati in qualche ironia nei confronti della Juve, "al secondo posto nel cuore di un vero Red Devil".


© RIPRODUZIONE RISERVATA