Premier League, Haaland non si ferma. Figuraccia Liverpool. Pari tra Chelsea e Man Utd

Aspettando l'Arsenal, il Manchester City accorcia le distanze trascinato dal bomber norvegese. Reds ko con il fanalino di coda Nottingham. Red Devils salvi a Stamford Bridge senza Cristiano Ronaldo
Premier League, Haaland non si ferma. Figuraccia Liverpool. Pari tra Chelsea e Man Utd
3 min

LONDRA (Regno Unito) - Termina in parità il posticipo del sabato tra Chelsea Manchester United. A Stamford Bridge è 1-1 tra i Blues di Potter, che si portano in vantaggio a cinque minuti dalla fine grazie a un rigore trasformato con la "consueta" freddezza da Jorginho, prima di subire il pari allo scadere da parte dei Red Devils con l'ex Real Madrid Casemiro, che batte Kepa con la certificazione della goal-line technology. Un risultato che mette in salvo Ten Hag dalle critiche per l'esclusione di Cristiano Ronaldo.

Chelsea-Manchester United 1-1, tabellino e statistiche

Haaland non perdona: Guardiola batte De Zerbi

Ancora una sconfitta per De Zerbi, a secco di vittorie sulla panchina del Brighton, e ancora una doppietta per Haaland, che trascina il Manchester City di Guardiola a un solo punto dall'Arsenal, impegnato domani a Southampton. I padroni di casa si impongono 3-1 grazie all'uno-due del norvegese nel primo tempo, il secondo gol su calcio di rigore, e alla rete della sicurezza firmata da De Bruyne, che risponde al tentativo di Trossard di rimettere in partita gli ospiti.

Manchester City-Brighton 3-1, tabellino e statistiche

Impresa Nottingham: Liverpool al tappeto

Storica impresa del Nottingham fanalino di coda, che trova un incredibile 1-0 ai danni di un Liverpool in risalita dopo un avvio di stagione incerto. E' Awoniyi in apertura di ripresa a castigare la squadra di Klopp, che resta a quattro lunghezze dalla zona Champions League, e a regalare all'ex atalantino Freuler il secondo successo in campionato.

Nottingham Forest-Liverpool 1-0, tabellino e statistiche

Everton, vittoria e aggancio sul Crystal Palace

Bella vittoria per l'Everton, che a Goodison Park si impone 3-0 sul Crystal Palace, agganciandolo a quota 13 punti a metà classifica, seppure con una partita in più. La sblocca subito Calver-Lewin, in gol all'11', nella ripresa il raddoppio di Gordon al 65' e il tris che chiude il match di McNeil all'84'.

Everton-Crystal Palace 3-0, tabellino e statistiche

Premier League, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA