Cristiano Ronaldo allo Sporting? La risposta spiazzante di Amorim

Il tecnico della squadra portoghese su un possibile arrivo di Cr7 a gennaio: "E' impossibile, vi dico perché"
Cristiano Ronaldo allo Sporting? La risposta spiazzante di Amorim© Getty Images
2 min

Cristiano Ronaldo è ormai in rottura prolungata con il Manchester United e le voci che lo vorrebbero lontano dall'Inghilterra già a gennaio sono molte. Tra le squadre che potrebbero accogliere Cr7 c'è la prima fiamma, ossia lo Sporting Lisbona. Un'ipotesi che però il tecnico Ruben Amorim scaccia nettamente per questioni meramente economiche. L'allenatore ha risposto a una domanda durante la conferenza stampa di vigilia dell'incontro di Champions League.

Amorim: "Cr7? Non abbiamo i soldi"

"Tutti allo Sporting sognano il suo ritorno. Ma non abbiamo i soldi per pagargli lo stipendio". O Ronaldo decide di abbassarsi notevolmente il salario o il matrimonio con il suo primo amore non sarà dunque possibile. Amorim, sullo United, ha aggiunto: "Penso che Cristiano sia felice al Manchester, ma non gioca e questo è il problema". L'allenatore dello Sporting ha poi preferito chiudere qui l'argomento: "Ho i miei problemi con alcuni giocatori dello Sporting da risolvere, Ronaldo è un problema di Ten Hag. Ora voglio solo pensare a battere il Tottenham". 

Nella classifica del girone, lo Sporting Lisbona è a 6 punti con il Marsiglia, ma in svantaggio per gli scontri diretti. Deve quindi fare risultato a Londra oggi per sperare ancora di poter passare il turno. Perdendo oggi e con una vittoria del Marsiglia sarebbe già eliminato oggi. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA