Ronaldo: lo United lo reintegra in rosa per l'Europa League

Il portoghese era stato escluso per la partita di Premier League contro il Chelsea, ma adesso potrebbe scendere di nuovo in campo
Ronaldo: lo United lo reintegra in rosa per l'Europa League© EPA
2 min

Cristiano Ronaldo torna in rosa: è stato reintegrato da Ten Hag, tecnico del Manchester United, in vista della partita di domani in Europa League contro lo Sheriff. La decisione è stata presa dopo un colloquio tra l'allenatore olandese e il giocatore portoghese, che ora potrebbe anche scendere in campo.

Ronaldo: per punizione si è allenato da solo

Ronaldo era stato punito per essersi rifiutato di entrare in campo nella partita vinta dallo United per 2-0 contro il Tottenham. Cr7 aveva lasciato la panchina e si era recato negli spogliatoi senza aspettare che il match finisse, all'89'. Oltre all'esclusione dalla rosa, il portoghese era stato costretto ad allenarsi da solo e lontano dalla prima squadra.

Si parla tantissimo dell'ipotesi che Cristiano Ronaldo lascia il Manchester a gennaio, anche se Ten Hag ha gettato acqua sul fuoco in conferenza stampa assicurando che i problemi sono stati risolti dopo il faccia a faccia: “Ronaldo sarà in rosa domani” ha detto l'olandese. Da vedere se per lui ci sarà l'ennesima panchina di questa stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA