Tifosi del Leeds pazzi di Gnonto: coro a luci rosse per lui

Dopo un inizio faticoso in Premier League, il giovane talento della nazionale azzurra sta conquistando il cuore dei sostenitori dei Peacocks
Tifosi del Leeds pazzi di Gnonto: coro a luci rosse per lui
2 min

LEEDS (Regno Unito) - Nonostante il poco spazio trovato finora in Premier League, Wilfried Gnonto sta gradualmente conquistando il cuore dei tifosi del Leeds United, formazione in cui milita dallo scorso settembre. Il 19enne talento della nazionale di Roberto Mancini ha raccolto appena 2 presenze in campionato, ma è stato protagonista dell'ultimo successo al cardiopalma dei Peacocks, che si sono imposti per 4-3 in rimonta sul Bournemouth sabato scorso.

Premier League, calendario e risultati

Il coro per Gnonto

Gnonto, entrato nell'intervallo, ha fornito l'assist del gol decisivo, messo a segno da Summerville all'84', dopo un'irresistibile galoppata dalla sua metà campo dell'attaccante italiano. E nelle ultime ore sui social impazzano i video del coro che gli hanno dedicato i tifosi del Leeds, a metà tra l'ironico e luoghi comuni: "Willy Gnonto, Willy Gnonto, eats spaghetti, drinks Moretti, his cock’s fucking massive", cantano i tifosi della formazione inglese sugli spalti, per celebrare il piccolo calciatore di Verbania. La traduzione è a luci rosse: "Willy Gnonto, mangia gli spaghetti, beve Moretti, il suo ca*** è fottutamente enorme".


© RIPRODUZIONE RISERVATA