La dura accusa a Ronaldo: "Con un mese di stipendio si è comprato..."

L'ex attaccante dell'Aston Villa critica le parole di CR7 reo di essere presuntuoso e poco rispettoso delle competenze dei dipendenti del Manchester United
La dura accusa a Ronaldo: "Con un mese di stipendio si è comprato..."
2 min

MANCHESTER (Inghilterra) - Le critiche di Cristiano Ronaldo al Manchester United non sono state ben accolte dagli addetti ai lavori. Da giorni si parla dell'intervista rilasciata dal talento portoghese che ha attaccato apertamente il club inglese. Ma le reazioni alle parole di CR7 non son mancate, e anche gli ex colleghi si schierano contro il capitano della nazionale potoghese. Gabriel Agbonlahor, ex attaccante della Premier League e ora commentatore radiofonico non lo ha risparmiato, schierandosi in difesa dei dipendenti dei Red Devils.

Le parole di Agbonlahor

Il commentatore non ha usato mezzi termini, tirando in ballo le maestranze che lavorano nel club inglese, e criticando ferocemente le parole spese dal fuoriclasse lusitano che non ha risparmiato nessuno durante la sua ultima intervista. "E il povero cuoco che è lì da anni che colpa potrebbe avere? - afferma Agbonlahor - la pasta lì non era biologica? Le verdure non erano cotte? Queste persone lavorano al locale da anni e pensano: Cosa ho fatto? Che colpe ho? La piscina del Manchester United non era abbastanza calda? "Sono sicuro che con una mensilità di stipendio Ronaldo potrebbe costruirsi una piscina fai da te!”. Il senso del discorso è piuttosto chiaro: secondo Agbonlahor l’attaccante portoghese pensa di poter fare ogni cosa meglio di tutti gli altri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA