Infortunio horror in Premier: il ginocchio in posizione assurda, giocatore in lacrime

Van de Beek, centrocampista olandese del Manchester United, ha lasciato il campo al 42' del primo tempo per un violento contrasto con Senesi: rischia un lungo stop
Infortunio horror in Premier: il ginocchio in posizione assurda, giocatore in lacrime
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Serata dai due volti per il Manchester United: i 'Red Devils' vincono 3-0 contro il Bournemouth grazie alle reti di Casemiro, Shaw e Rashford e si rilanciano in Premier League. Una serata però macchiata dal terribile infortunio al ginocchio occorso a Donny Van de Beek: il centrocampista olandese ha lasciato il campo al 42' del primo tempo in lacrime dopo un violento scontro con Marcos Senesi, difensore argentino delle 'Cherries'. I filmati sui social media mostrano infatti la gamba destra di Van de Beek che si accartoccia su sé stessa e che compie un movimento innaturale, lasciando i sasso i tifosi giunti in massa a Old Trafford.

Premier League, tris United. Rallenta l'Arsenal: 0-0 col Newcastle

Infortunio Van de Beek, Ten Hag: "Sensazioni non positive"

Circondato dallo staff medico, Van de Beek si è allontanato dal campo zoppicando (sostituito da Garnacho), coprendosi il viso per nascondere la sua preoccupazione, con l'allenatore Erik ten Hag che in seguito ha ammesso: "Dobbiamo aspettare 24 ore per conoscere l'entità dell'infortunio ma sembra sia qualcosa di non positivo", ha dichiarato l'allenatore dello United nel post-partita. L'ex stella dell'Ajax, 25 anni, ha gridato e pianto dal dolore, con compagni di squadra e avversari che si sono subito resi conto della gravità dell'infortunio. Una stagione finora stregata per Van de Beek: l'olandese ha giocato solo 162 minuti di campionato e ora sembra che sarà fuori per diverso tempo: un infortunio al ginocchio comporta un processo di recupero notoriamente lungo e scrupoloso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA