Hollywood si intromette in Premier: due attori famosi fanno infuriare i tifosi

Le due star del cinema invitate in studio dalla BBC prima del sorteggio del quinto turno di FA Cup: la scelta non è piaciuta agli appassionati di calcio inglesi
Hollywood si intromette in Premier: due attori famosi fanno infuriare i tifosi
1 min

LONDRA (INGHILTERRA) - "Perché dovrei aver bisogno di guardare Jermaine Jenas parlare con Ashton Kutcher per vedere il sorteggio della FA Cup". Così commenta sui social un tifoso inglese la scelta della BBC che, durante la trasmissione dedicata al sorteggio del quinto turno della competizione calcistica più antica al mondo, ha invitato a intervenire in videocollegamento Reese Witherspoon e Ashton Kutcher.

La reazione dei tifosi inglesi

Chiamati per parlare del loro film 'Your Place or Mine', le due star di Hollywood hanno ovviamente parlato anche di calcio. Witherspoon ha condiviso il suo amore per l'Arsenal, mentre la Kutcher ha rivelato di aver quasi investito in una squadra della Premier League il mese scorso. 'Rivelazioni' che non hanno appassionato più di tanto i tifosi inglesi, il cui stato d'animo può essere sintetizzato da un altro commento: "Guardare Reese Witherspoon e Ashton Kutcher parlare di 'calcio' è stato piuttosto straziante... Passate al sorteggio del 5° turno, per favore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA