Conte chiama Kane in diretta negli spogliatoi: pizzicata una frase, è un attacco

L'allenatore del Tottenham, assente per l'operazione alla cistifellea, si è congratulato con il capitano per il traguardo raggiunto
Conte chiama Kane in diretta negli spogliatoi: pizzicata una frase, è un attacco
1 min

LONDRA - Il Tottenham ha fatto un bel regalo ad Antonio Conte con la vittoria di misura ottenuta contro il Manchester City di Guardiola. Harry Kane ha deciso il match al 15', gol che ha permesso al bomber degli Spurs di diventare il miglior marcatore nella storia del Tottenham (267 gol) e il più giovane nella storia della Premier League a raggiungere quota 200 reti (terzo dietro a Rooney e Shearer). Negli spogliatoi Kane e compagni hanno festeggiato con tanto di champagne. E nel frattempo è arrivata anche la chiamata in diretta di Conte, assente in panchina per via dell'operazione alla cistifellea. 

Conte chiama Kane in diretta negli spogliatoi: la frase pizzicata 

Conte si è congratulato con il capitano del Tottenham per l'importante traguardo raggiunto. Kane, scherzosamenta ma non troppo, ha chiesto all'allenatore leccese due gironi di riposo: "Grazie coach, allora ci vediamo mercoledì?". "Solo un giorno di riposo (il lunedì)", la risposta di Conte. E in sottofondo è stata pizzicata una frase: "Non tornare. Non tornare più". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA