Evra racconta il primo incontro con Ferguson: "Sembrava l'interrogatorio dell'FBI..."

L'ex difensore della Juve ha rivelato la fugace trattativa che l'ha portato al Manchester United nel 2006, nonostante gli interessamenti di Inter e Liverpool
Evra racconta il primo incontro con Ferguson: "Sembrava l'interrogatorio dell'FBI..."
2 min

Particolari rivelazioni di Evra che ha raccontato come Ferguson sia riuscito a convincerlo a firmare con il Manchester United, club con il quale l'ex bianconero ha militato dal 2006 al 2014. Evra ha anche rivelato che su di lui c'erano Liverpool e Inter, oltre ai red devils. 

"Sembrava l'interrogatorio dell'FBI"

Come riportato dal Daily Mail, Evra ha sottolineato che l'incontro con Ferguson è avvenuto all'aeroporto De Gaulle di Parigi: "Ferguson non parlava francese, quindi era più David Gill a negoziare. Il mio inglese non era eccezionale, quindi il mio agente stava traducendo. Ricordo che faceva domande del tipo: "bevi?" "NO". "Ti piace uscire?" "A volte". "Sei pronto a non perdere una partita?" "Sì". "Sei pronto a non pareggiare nemmeno una partita?" "Sì". Evra ha poi proseguito: "Mi sembrava che fosse un interrogatorio dell'FBI. E quando gli ho stretto la mano - tutto quello che ho detto ero tipo "Sono pronto - se lo deludo quest'uomo mi ucciderà", quindi è stato davvero impressionante. Prima che arrivasse lo United, il mio agente diceva che avevamo Liverpool, Inter e United. Ricordo che il mio agente era così eccitato e disse: "Patrice, è il Manchester United".


© RIPRODUZIONE RISERVATA