Haaland e il cibo cucinato a casa. I fan: “Disgustoso”

Fa discutere la foto della pietanza preparata dall'attaccante del Manchester City, condivisa sui propri canali social: "Sembrano..."
Haaland e il cibo cucinato a casa. I fan: “Disgustoso”
2 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Continua a far parlare di sé Erling Haaland anche se, stavolta, il campo non c'entra. A tener banco nelle ultime ore sono le abitudini alimentari dell'attaccante norvegese che, secondo i più informati oltremanica, consumi qualcosa come sei pasti al giorno. Una quantità di cibo considerevole non proprio di qualità, come testimonia una storia, pubblicata dal norvegese domenica sera, su Instagram. Ecco perché.

Haaland, che mangi? "E' disgustoso"

Il capocannoniere della Premier League ha un amore particolare per il cibo cinese e il kebab ma non disdegna nemmeno il pesce spada, il branzino, l'orata e le verdure fresche. L'immagine postata nelle storie di Instagram ritrae però una teglia con all'interno alcuni pezzi di carne. Secondo alcuni follower del norvegese si tratta di fegato di manzo. Ma i dubbi sono affiorati tra i commenti: "Sono confuso. Sono come le feci", scrive un utente. Un altro aggiunge: "Non far cucinare tuo fratello". Un terzo invece commenta così: "Haaland, hai dimenticato di far uscire il tuo cane prima della partita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA