© Getty Images Guardiola e l'annuncio a sorpresa: "Ecco cosa farò dopo il Manchester City"
Pep Guardiola sta probabilmente vivendo il suo momento più difficile da quando fa l'allenatore. Con il Manchester City solo una vittoria nelle ultime nove partite tra campionato e coppe: "Arriverà un momento in cui sentirò che è abbastanza e allora smetterò sicuramente" ha dichiarato lo stesso tecnico catalano.
L'annuncio di Pep Guardiola sul futuro
"Non allenerò un'altra squadra - ha detto ai microfoni del canale YouTube Desmontadito dello chef Dani Garcia - Non sto parlando del futuro a lungo termine, ma quello che non farò è lasciare il Manchester City e andare in un altro paese per fare la stessa cosa che sto facendo ora. Sono ancora qui a fare quello che faccio oggi. Ma il pensiero di iniziare da qualche altra parte, con tutto il processo di allenamento e così via, non avrei l'energia per farlo. Forse una Nazionale, ma è diverso".