Leo Messo all'Arsenal: la news che ha sorpreso la Premier

Il bambino keniota di soli 10 anni, nuovo numero 9 dei Gunners, è già al centro dell'attenzione mediatica per via del suo nome, così simile a quello del campione argentino del Barcellona
Leo Messo all'Arsenal: la news che ha sorpreso la Premier
1 min

Un sinistro molto abile ed un innato senso del gol. A Londra, città dove vive la sua famiglia e dove ha mosso i primi passi nelle giovanili del West Ham, si dice che sia un diamante grezzo. Di certo il giovane talento keniota di soli 10 anni ingaggiato dall'Arsenal parte con aspettative importanti che derivano dal suo nome: Leo Messo. Sì, avete letto bene: solo una vocale di differenza rispetto al campione argentino del Barcellona Leo Messi.

Leo Messo, un nome una garanzia?

Vedremo tra qualche anno se Leo Messo sarà all'altezza del suo nome, ma di certo le immagini che lo ritraggono con la maglia numero 9 dell'Arsenal stanno facendo il giro del mondo proprio grazie all'assonanza con la Pulce, alla quale sarà sicuramente già arrivata la notizia. Sui social non si contano più i commenti di sorpresa ed ironia, ma c'è anche chi non condivide la scelta fatta dai genitori del piccolo che lo avrebbero caricato di eccessiva responsabilità.

 

 


 


© RIPRODUZIONE RISERVATA