Sfottò incredibile dei giocatori del Chelsea a Potter: il retroscena sull'addio

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, l'ex allenatore dei Blues avrebbe subito un vero e proprio ammutinamento da parte dello spogliatoio, che gli aveva affibbiato anche un paio di soprannomi curiosi: ecco cosa è successo
Sfottò incredibile dei giocatori del Chelsea a Potter: il retroscena sull'addio© Getty Images
2 min

Spuntano inquietanti dettagli dietro l'addio di Potter al Chelsea. L'ex allenatore dei Blues, secondo i tabloid inglesi, avrebbe subito un vero e proprio ammutinamento da parte del suo spogliatoio, e al momento di fare le valigie solo pochi giocatori avrebbero salutato il tecnico. L'accusa mossa dalla squadra, e in primis dalla società, è quella di essere incapace di farsi rispettare e di non essere in grado di gestire l'enorme mercato che la società londinese gli aveva messo in dote.

Chelsea, lo sfottò dei giocatori a Potter

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi alla base dell'addio di Potter ci sarebbe un vero e proprio "muro" creato dai giocatori del Chelsea nei confronti del loro ex allenatore. Il retroscena spiegato dal Daily Mail approfondisce la storia, raccontando di alcuni sfottò di alcuni Blues a danno dell'ex Brighton. I calciatori, avrebbero affibbiato al loro vecchio tecnico i soprannomi di "Harry" e "Hogwarts" facendo delle chiare goliardiche allusioni al cognome dell'allenatore e alla celebre saga di Harry Potter scritta da J.K. Rowling.


© RIPRODUZIONE RISERVATA