Klopp furioso in conferenza stampa: ecco le sue parole e a chi si riferiva

Il tecnico del Liverpool ha parlato alla vigilia della super sfida contro la capolista Arsenal: "Capisco che per voi è difficile..."
Klopp furioso in conferenza stampa: ecco le sue parole e a chi si riferiva
2 min
TagsLiverpoolKlopp

Jurgen Klopp, alla vigilia del match tra Liverpool e Arsenal ha parlato in conferenza stampa. La sua squadra sta vivendo attualmente un momento molto delicato, avendo messo a referto una sola vittoria negli ultimi 5 match. La partita di domenica sarà più complicata che mai per l'allenatore tedesco, in quanto i Gunners sono primi in classifica e non hanno nessuna intenzione di cedere il passo al Manchester City. La tensione comincia a farsi sentire per l'allenatore dei Reds che, in seguito ad una domanda di un giornalista, ha risposto in modo non proprio pacato...

City-Liverpool, Haaland esplode di gioia in tribuna: le foto sono virali
Guarda la gallery
City-Liverpool, Haaland esplode di gioia in tribuna: le foto sono virali

Liverpool, la furiosa reazione di Klopp

In seguito ad una domanda abbastanza scomoda sulla stagione del Liverpool il tecnico dei Reds Jurgen Klopp non è riuscito a trattenere la sua furia per il ripetersi delle stesse domande tutte le settimane: "Capisco che per voi è difficile trovare nuove domande, ma per me è altrettanto difficile trovare nuove risposte, potete restare a casa e scrivere quello che avete scritto la settimana scorsa...". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti