Pogba, insulti razzisti sui social. Lo United: "Siamo disgustati"

Dopo il rigore sbagliato contro il Wolverhampton, il francese è stato offeso ed ha ricevuto insulti discriminatori sul web
Pogba, insulti razzisti sui social. Lo United: "Siamo disgustati"© Getty Images
2 min

MANCHESTER - Razzismo e social, un binomio che di questi tempi va purtroppo d'accordo Oltre Manica. Dopo Tammy Abraham, tocca a Paul Pogba: pioggia di insulti razzisti sul web per il centrocampista francese, 'colpevole' di aver fallito il rigore che poteva valere la vittoria contro il Wolverhampton.

Insulti razzisti a Pogba, lo United: "Disgustati"

Immediata la condanna dei Red Devils: "Tutti al Manchester United siamo disgustati e condanniamo gli insulti razzisti rivolti a Paul Pogba. Coloro i quali hanno espresso questi pensieri non rappresentano i valori del nostro grande club ed è incoraggiante vedere che la stragrande maggioranza dei nostri tifosi li ha condannati. Lavoreremo per individuare le persone coinvolte e adotteremo le misure piu' forti possibili". Anche i compagni di squadra si sono stretti attorno a Pogba: "Disgustoso - ha twittato Harry Maguire. I social media dovrebbero fare qualcosa". "Adesso basta, bisogna mettere un freno - ha concordato Marcus Rashford. Il Manchester United è una famiglia e Paul ne fa parte, se attaccate lui, attaccate tutti noi". (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA