Manchester United, la furia dei tifosi: Old Trafford occupato!

Si allarga la protesta contro la Superlega e i Glazers, proprietari dei Red Devils: prima della sfida contro il Liverpool succede di tutto
Manchester United, la furia dei tifosi: Old Trafford occupato!
2 min

Il fallimento del progetto Superlega non ferma la rabbia dei tifosi del Manchester United che, prima della sfida contro il Liverpool, hanno organizzato un'accesa protesta: oltre alla competizione europea, nel mirino ci sono anche i proprietari del club, la famiglia Glazers.

Superlega, continua la protesta dei fan

Dalle strade di Manchester, la protesta si è allargata fin dentro l'Old Trafford. Molti i video pubblicati sui social dai tifosi, che hanno occupato lo stadio e il suo perimetro in massa. Secondo il Guardian, circa 200 persone sono entrate nello stadio dopo le 14, alcune portando razzi e fumogeni: nel blitz è stata trafugata dal campo anche la bandiera che segna l'angolo. In precedenza, i fan erano stati visti lanciare razzi e bloccare l'ingresso dell'hotel dove alloggiava la squadra, ritardandone la partenza. Solskjaer ha sostenuto il diritto dei tifosi di protestare, ma li ha esortati a farlo pacificamente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA