Cristiano Ronaldo, che gaffe sui social! Altro errore dopo "Grazzie"

Dopo la sconfitta rimediata dal suo Manchester United contro l'Aston Villa, il portoghese ha pubblicato un post su Instagram: ma la figuraccia era dietro l'angolo...
Cristiano Ronaldo, che gaffe sui social! Altro errore dopo "Grazzie"© EPA
TagsCristiano Ronaldo

L'addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus non è stato privo di polemiche. Tra i dettagli più chiaccherati, il contestatissimo post con cui CR7 ha salutato i tifosi bianconeri su Instagram. "Grazzie a tutti", "Grazzie Juventus", aveva scritto il portoghese - o chi per lui - sul suo profilo social, scatenando le ironie del web. Stavolta l'errore compare nel post con cui Ronaldo ha voluto commentare l'ultima gara di Premier del suo Manchester United, sconfitto dall'Aston Villa.

"Siuu": i tifosi dell'Aston Villa prendono in giro Cristiano Ronaldo
Guarda il video
"Siuu": i tifosi dell'Aston Villa prendono in giro Cristiano Ronaldo

Ronaldo, l'errore su Instagram scatena i tifosi

"Questo è solo l'inizio - la didascalia scelta dal fuoriclasse portoghese - ma in una competizione forte come la Premier League, ogni punto conta! Dobbiamo reagire subito, rimetterci in piedi e mostrare la nostra vera forza". In molti hanno notato che la frase, nell'originale in inglese, contiene però un errore: "Beginning" - "inizio" - è diventata "beggining". La nuova gaffe social ha scatenato i tifosi, che non hanno perso l'occasione per scherzare sull'erroraccio di Cristiano Ronaldo.

Ronaldo in Bentley all'allenamento
Guarda il video
Ronaldo in Bentley all'allenamento

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti