"United, no di Zidane: ora Pochettino è il favorito"

Secondo la stampa spagnola, l'ex allenatore del Real Madrid avrebbe detto no perché vuole allenare la Francia o il Psg. L'argentino sarebbe ora la scelta primaria
"United, no di Zidane: ora Pochettino è il favorito"© EPA
2 min
TagsMachester UnitedZidanePochettino

Ancora non si sa con precisione chi sostituira Solskjaer sulla panchina del Manchester United. Fino ad ora Zinedine Zidane sembrava essere la scelta numero uno da parte della dirigenza dei Red Devils, ma l'ex campione francese, stando a quanto riportato da AS, non avrebbe accettato l'offerta perché punterebbe ad allenare il PSG o la Francia. Il Manchester era già a conoscenza delle intenzioni dell'ex allenatore del Real, ma avrebbe comunque tentato di fargli un offerta sperando che portasse con se anche Mbappé, visto che ancora non ha rinnovato con i parigini.

Dalla Spagna: "Il Psg ha avviato la trattativa per Zidane"
Guarda il video
Dalla Spagna: "Il Psg ha avviato la trattativa per Zidane"

Pochettino è ora la scelta numero uno

Proprio dalla squadra vice campione di Francia potrebbe arrivare il nuovo allenatore della società d'oltremanica. Lo United, infatti, starebbe pensando a Pochettino come sostituto del norvegese. L'argentino, sempre stando a quanto riportato da AS, non si sarebbe ambientato nella capitale francese e vorrebbe tornare in Premier. D'altra parte, anche la società non è molto contenta dei risultati ottenuti lo scorso anno e anche quest'anno Mauricio non sta convincendo del tutto i qatarioti. A questo punto, si profilerebbe una clamorosa doppia operazione all'orizzonte: l'ex allenatore del Tottenham va sulla panchina del Manchester e l'ex capitano dei transalpini lo sostituirebbe sulla panchina del Psg. Al momento, nessuna di queste due operazioni è da escludere a priori.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti