"Cristiano Ronaldo, indagate le guardie del corpo per lavoro illegale"

Sergio e Jorge Ramalheiro sono in congedo dalla polizia per garantire la sicurezza di CR7: secondo i media portoghesi sarebbero in guai seri...
"Cristiano Ronaldo, indagate le guardie del corpo per lavoro illegale"
1 min

Non è un gran periodo per Cristiano Ronaldo. Dopo la delusione Pallone d'Oro, arrivano brutte notizie anche per quanto riguarda la sua vita privata. I due gemelli che si occupano della sicurezza del campione del Manchester United sarebbero indagati per aver lavorato illegalmente. Lo riportano i media portoghesi. Sergio e Jorge Ramalheiro, che in precedenza hanno prestato servizio anche nelle forze speciali in Afghanistan, sono in aspettativa non retribuita dalla polizia portoghese mentre svolgono attività di sicurezza privata per CR7 e la sua famiglia.

Ronaldo, guai per i gemelli Ramalheiro

Stando quanto scrive Observador, però, sarebbe illegale lavorare durante il periodo di congedo senza il permesso del corpo di appartenenza. I due sarebbero stati messi sotto inchiesta dopo essere stati visti in due occasioni lavorare per Ronaldo a Lisbona durante il loro periodo di congedo. Una fonte ha detto al Mirror che svolgere attività di sicurezza privata senza una licenza di polizia può comportare una pena detentiva fino a cinque anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA