"Cavani vuole il Barcellona: a giugno via a zero da Manchester"

Stando a quanto riportato dal Times, l'attaccante uruguaiano vorrebbe lasciare l'Inghilterra per andare in Catalogna. É in scadenza di contratto a giugno
"Cavani vuole il Barcellona: a giugno via a zero da Manchester"© LAPRESSE
1 min

L'attaccante del Manchester United Edinson Cavani, ex di Napoli e Psg, vorrebbe lasciare la Premier League per andare a giocare in Liga, più precisamente al Barcellona. Questo è quello che riporta The Times. Il contratto del bomber uruguaiano con i Red Devils scadrà il prossimo giugno, dopo aver concordato un'estensione di un anno per il suo contratto la scorsa estate. La sua intenzione, ora, sarebbe quella di passare ai catalani a parametro zero. L'attaccante avrebbe l'ambizione di giocare nel Barcellona prima di terminare la carriera e crede di potersi ancora esprimere ai massimi livelli.

Le sue statistiche al Manchester United

I Red Devils lo hanno preso l'anno scorso a prametro zero dal Psg. Lo scorso campionato ha messo a segno 10 gol. Quest'anno, complice anche un infortunio e soprattutto il ritorno a Manchester di Cristiano Ronaldo, non sta facendo bene, avendo segnato solo un gol in cinque presenze. In totale con i Red Devils finora ha totalizzato 47 presenze e 18 gol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA