Manchester United, il centro di allenamento riapre

Il centro sportivo di Carrington, dove si allenano i Red Devils, era chiuso dal 16 dicembre per lo scoppio di un focolaio di Coronavirus
Manchester United, il centro di allenamento riapre© EPA
2 min

MANCHESTER - Buone notizie per i fan del Manchester United e, forse, un pò per tutta la Premier. I Red Devils, infatti, hanno comunicato il centro sportivo di Carrington, dove si allena la squadra, è stato riaperto. Era chiuso da giovedì scorso a causa di un focolaio di Covid-19 scoppiato nel gruppo-squadra dello United. A causa di ciò, infatti, la Lega ha dovuto rinviare le due partite che avevano in programma Ronaldo e compagni, ovvero quelle contro Brentford e Brighton.

Il comunicato del club

"I giocatori del Manchester United hanno ripreso ad allenarsi a Carrington, ma in modo scaglionato - ha reso noto il club -. Il manager ad interim, Ralf Rangnick, e la squadra potranno ora prepararsi per il prossimo appuntamento di campionato, il match col Newcastle al St James' Park di lunedì 27 dicembre". Tra l'altro, ieri la Premier ha ribadito che il campionato va avanti, nonostante i numerosi casi di Covid riscontrati tra i giocatori e anche il fatto che l'Inghilterra si trovi nel pieno di una nuova ondata. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA