Dall'Inghilterra: "Record Pogba in bilico: 115 milioni per Rice!"

Il Manchester United sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra monstre per il giovane del West Ham e rafforzare la rosa di Rangnick
Dall'Inghilterra: "Record Pogba in bilico: 115 milioni per Rice!"© Getty Images
2 min
TagsCalciomercatoManchester UnitedPremier League

Stando a quanto riporta il Sun, Il Manchester United sarebbe pronto a offrire circa 115 milioni di euro per acquistare Declan Rice, giovane centrocampista di proprietà del West Ham. Anche Rangnick avrebbe avallato l'operazione. L'inglese sarebbe uno degli obiettivi del prossimo mercato estivo dello United. I Red Devils potrebbero anche sfruttare il non esaltante mese di dicembre del West Ham, che si è allontanato dal quarto posto, l'ultimo buono per andare in Champions. Nel caso in cui l'indiscrezione venisse confermata, Rice supererebbe il record di Pogba, pagato 105 milioni di euro. 

L'obiettivo sarebbe quello di renderlo il fulcro della squadra

Lo scorso sabato gli Hammers hanno sconfitto 3-2 il Crystal Palace e si sono ripresi la quinta posizione. Sempre secondo il Sun, i Red Devils nelle prossime settimane potrebbero mettere le basi per poi fare il colpo in estate. L'obiettivo sarebbe quello di rendere Rice il fulcro della loro squadra. Ma lo United non è l'unica squadra interessata al giovane inglese, anche il Manchester City e il Chelsea sarebbero sulle sue tracce. Ma il West Ham ribadisce che Rice, in questo momento, non è in vendita. Ma al primo segnale un accordo potrebbe essere possibile.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti