Cristiano Ronaldo neanche in panchina con l'Aston Villa: Rangnick svela il motivo

Il portoghese, sempre al centro di voci di mercato, è rimasto fuori dalla sfida di FA Cup: il tecnico del Manchester United ha spiegato il perché
Cristiano Ronaldo neanche in panchina con l'Aston Villa: Rangnick svela il motivo
2 min

Sempre al centro di voci di mercato da quando ha fatto il suo ritorno al Manchester United in estate, Cristiano Ronaldo non è stato convocato per la sfida di FA Cup contro l'Aston Villa. È stato lo stesso Ralf Rangnick a spiegare il perché ai tifosi preoccupati. Proprio in questi giorni si vocifera infatti di un CR7 insoddisfatto che potrebbe lasciare Manchester con destinazione Barcellona: sembra però che il mercato in questo caso non c'entri nulla.

Ronaldo assente in FA Cup: problemi muscolari

Cristiano Ronaldo e Jadon Sancho salteranno Manchester United-Aston Villa"Hanno dei problemi - ha fatto sapere Rangnick - Non direi che sono infortunati, ma hanno problemi muscolari". Il tecnico dei Red Devils ha detto di aver parlato con il campione portoghese prima dell'allenamento di ieri: "Mi ha detto che ha avuto dei problemi negli ultimi giorni. Si tratta di piccoli problemi, ma alla fine abbiamo deciso che aveva più senso non correre rischi in una partita che poteva durare facilmente 120 minuti. Suppongo che sarà allo stadio, ma ha avuto dei problemi al muscolo dell'anca e abbiamo appena deciso che sarebbe stato meglio per lui riposare e non giocare questa partita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA