Cristiano Ronaldo, Rangnick lo minaccia: il discorso dopo la sfuriata

Il tecnico del Manchester United ha affrontato il campione portoghese, che si era lamentato in maniera plateale del cambio durante la sfida contro il Brentford: ecco che cosa gli ha detto
Cristiano Ronaldo, Rangnick lo minaccia: il discorso dopo la sfuriata
2 min

Continua la telenovela al Manchester United tra Ralf Rangnick e Cristiano Ronaldo, dopo che il campione portoghese si era lamentato in maniera plateale della sostituzione durante la sfida contro il Brentford. L'allenatore ad interim, che ha raccolto l'eredità di Solskjaer sulla panchina dello United, ha tentato di minimizzare il gesto di CR7 ma la discussione tra i due è diventata ormai un caso in Inghilterra, tanto che il tecnico dei Red Devils ha ammesso di aver minacciato il suo attaccante dopo la sfuriata in panchina.

Rangnick avverte Ronaldo: che cosa ha detto

Rangnick ha rivelato di aver avvertito Ronaldo: la squadra deve venire sempre prima dei giocatori singoli. "Gli ho detto: 'Ascolta, Cristiano, hai 36 anni e sei in ottima forma, ma quando sarai anche tu un allenatore capirai che cosa intendo'. Il mio lavoro è prendere le decisioni nel migliore interesse della squadra e della società e spero che anche lui la veda allo stesso modo". "Penso che non dovremmo fare troppe storie - ha aggiunto il tecnico tedescoNon mi aspettavo che mi abbracciasse dopo essere stato sostituito ma sono qui da sei settimane e non ho mai avuto alcun problema con lui".


© RIPRODUZIONE RISERVATA