Bufera su Cristiano Ronaldo: sbaglia un gol clamoroso a porta vuota!

Periodo nero per il portoghese del Manchester United, che anche contro il Southampton non è riuscito a sbloccarsi: sui social si sfoga la rabbia dei tifosi
3) Cristiano Ronaldo: 3 errori© Getty Images
2 min

È davvero un periodo nero per Cristiano Ronaldo, ancora a secco nel 2022. Il campione portoghese sta vivendo una delle sue stagioni peggiori e anche al Manchester United la pazienza sta ormai fienendo. "Dovrebbe segnare più gol ovviamente perché stiamo creando occasioni ma non ha segnato abbastanza", aveva fatto notare nei giorni scorsi anche Ralf Rangnick ma anche oggi contro il Southampton, l'ex Juve non è riuscito a sbloccarsi. Sui social i tifosi hanno sfogato tutta la loro rabbia, in particolare per un episodio avvenuto nel corso del primo tempo della gara di Premier League che ha visto il cinque volte Pallone d'Oro sbagliare un gol a porta vuota.

Cristiano Ronaldo fallisce il gol con il Manchester United: l'errore clamoroso

Scene quasi mai viste se si pensa alla caratura del campione, ma Cristiano Ronaldo ha fallito un gol praticamente fatto nel corso della sfida contro il Southampton, terminata poi 1-1. Succede tutto dopo sette minuti dal fischio d'inizio: lanciato in posizione regolare da Jadon Sancho, il 36enne portoghese ha tirato debolmente permettendo alla difesa dei Saints di recuperare e intercettare il pallone prima che entrasse. Dopo il salvataggio, CR7 ha voltato le spalle alla porta alzando le braccia con aria quasi disgustata. Un errore decisamente non da lui che ha causato una bufera sui social e che allunga il suo digiuno: adesso sono sei le partite in cui l'attaccante dei Red Devils ha mancato l'appuntamento con il gol, peggior striscia della sua carriera dal 2010.


© RIPRODUZIONE RISERVATA