"Pogba non rinnoverà il contratto con il Manchester United"

L'accordo attuale con i Red Devils scade a giugno, ma il suo personal trainer avrebbe assicurato che ha intenzione di rinnovare
"Pogba non rinnoverà il contratto con il Manchester United"© Getty Images
2 min

Paul Pogba, secondo il Daily Mirror, non vuole rinnovare con il Manchester United. Il contratto del francese con gli inglesi scade a giugno, ma il suo personal trainer avrebbe assicurato che non ha intenzione di prolungarlo. Rangnick aveva già (quasi) anticipato la notizia a gennaio, quando aveva di fatto confermato la partenza ormai prossima dell'ex Juventus, ma che nonostante tutto avrebbe giocato fino al termine della stagione, perché voleva dimostrare di essere ancora un giocatore top. Ma ora la sua partenza sembrerebbe cosa fatta, e quindi - a 28 anni - probabilmente dovrà cercarsi una nuova destinazione. Inoltre, Pogba non avrebbe ancora deciso per quale club firmare. Su di lui ci sarebbe anche l'interesse della Juventus.

É tornato a Manchester nel 2015

Pogba è cresciuto nel Manchester United che però nel 2012 decise di cederlo alla Juventus per un milione di euro. Se l'è poi ripreso nel 2015 per circa 105 milioni di euro nel 2015, ma ora potrebbe lasciare i Red Devils a zero. La prossima estate, quindi si preannuncia ricca di colpi di scena, con lui, Mbappé e Haaland che saranno al centro della prossima sessione di calciomercato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA