"A Ten Hag dico: fai fuori Ronaldo, Pogba e Maguire se vai allo United"

Rene Van Der Gijp, del programma olandese Vendaag Inside, da questo suggerimento all'allenatore dell'Ajax in procinto di andare a Manchester
"A Ten Hag dico: fai fuori Ronaldo, Pogba e Maguire se vai allo United"© Getty Images
2 min

Rene Van Der Gijp, ex nazionale olandese che ora ospita il chat show olandese Vendaag Inside - show da oltre un milione di telespettatori a notte -, da un suggerimento molto importante a Erik Ten Hag, allenatore dell'Ajax che sembrerebbe essere in procinto di andare al Manchester United: "Se vai a Old Trafford, sbarazzati di Ronaldo, Pogba e Maguire": Continua così l'ex giocatore: "Ronaldo andrebbe d'accordo con Zidane. Sono sullo stesso livello". Il fuoriclasse portoghese ha un altro anno di contratto con i Red Devils, ma potrebbe andarsene già a giugno. Chi se ne andrà sicuramente in estate è Pogba, che è in scadenza di contratto e non vuole rinnovare. 

Maguire è molto criticato

Nonostante sia il capitano della squadra, Harry Maguire è uno dei più criticati della rosa del Manchester United per via delle sue prestazioni deludenti. Rio Ferdinand, bandiera dei Red Devils, lo ha più volte attaccato in questa stagione, dicendo cher gli manca ritmo. Van Der Gijp li definisce tutti e tre dei "guastafeste" e a Ten Hag potrebbe toccare il compito di mandarli via, in quanto è lui il favorito per la successione di Rangnick, mentre Pochettino e Lopetegui rappresenterebbero il piano B. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA